Indice del forum

Articolo su Cristina - Virgilio.it

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cristina-News: Tv-Radio-Stampa-Uscite Discografiche ecc...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Nov 22, 2017 10:02 am    Oggetto: Ads

Top
Antox
Site Admin


Registrato: 22/03/09 20:10
Messaggi: 1905

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2010 8:19 pm    Oggetto: Articolo su Cristina - Virgilio.it Rispondi citando

Cristina D'Avena: dalle sigle dei cartoon al rock demenziale
La regina dei cartoni animati sul palco con i Gem Boy, l'irriverente band bolognese Twisted Evil

Chi altro avrebbe potuto affiancare i Gem Boy in concerto se non la mitica Cristina D'Avena! Insieme daranno vita a due date, la prima sabato 27 marzo all'Alcatraz di Milano e la seconda sabato 10 aprile al Rock Planet di Pinarella di Cervia. I Gem Boy si esibiranno poi il 3 Aprile al Mint di Moniga del Garda (BS) e il 12 aprile al Modena Ridens (Gem Boy Bikini). Si legge sul sito della band: "Dopo 3 anni di concerti in giro per l'Italia, da Torino a Treviso, da Trento a Caserta, l'accoppiata più improbabile della musica leggera italiana arriva nel cuore della grande Milano. Sabato 27 marzo 2010, all'Alcatraz di via Valtellina, assisterete a più di 2 ore di concerto e canterete a squarciagola insieme a noi decine di indimenticabili sigle che hanno segnato la nostra vita".



La band irriverente cercherà di contenersi per affiancare la dolce e delicata regina delle sigle dei cartoon: con grande sforzo si vestiranno eleganti, non canteranno Orgia Cartoon, ma soprattutto non diranno parolacce! Tutto questo per realizzare il loro grande sogno: suonare e accompagnare nelle sue canzoni il loro mito Cristina D'Avena! Per chi è cresciuto guardando I Puffi, si è innamorato di Emi/ Mei o Yu/ Creamy, per chi ha sognato di diventare rockstar come Jem, a chi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d'amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, per chi rideva guardando le avventure di Pollon, per chi faceva il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in Occhi di Gatto, per chi voleva cavalcare come la Stella della Senna, o gridava "anch'io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro", questo concerto è davvero un’occasione imperdibile per riascoltare le più belle sigle dei cartoni animati cantate dall'unica e inimitabile Cristina!



Un divertente spettacolo in cui la goliardica band (Carletto per voce e testi, il gigante buono Max alle tastiere, il ruspante J.J. Muscolo alla chitarra, l'eclettico Denis al basso, Matteo alla batteria e l'immancabile factotum Sdrushi come fonico), in versione più contenuta, scherza con l'eterna ragazzina Cristina e l’accompagna nelle sue sigle tanto amate dai bambini (e non solo). La collaborazione è nata nel 2007 e da allora sono numerosi i concerti tenuti in giro per l’Italia.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.


_________________
www.myspace.com/teneramentecristina


Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.




Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cristina-News: Tv-Radio-Stampa-Uscite Discografiche ecc... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 1.329