Indice del forum

Berlusconi Jr:Arriva Italia 2/Prossimamente sul digitale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cristina-News: Tv-Radio-Stampa-Uscite Discografiche ecc...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Dom Nov 19, 2017 7:25 am    Oggetto: Ads

Top
Mick



Registrato: 03/04/09 22:45
Messaggi: 32
Residenza: Imola

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2009 10:40 pm    Oggetto: Berlusconi Jr:Arriva Italia 2/Prossimamente sul digitale Rispondi citando

Qualcosa bolle in pentola a Mediaset. E' Piersilvio Berlusconi a svelarlo in un intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Stiamo lavorando a una nuova proposta giovane, spregiudicata e frizzante che dovrebbe essere pronta alla fine del 2009 e l'inizio del 2010". La nuova rete sarà trasmessa sul digitale terrestre e si chiamerà Italia 2. Su Fiorello il vicepresidnte Mediaset dice: "Rispetto la sua scelta ma è più adatto alla tv generalista".
L'occasione per l'annuncio i 40 anni di Tv Sorrisi e Canzoni che ha diffuso l'anticipazione dell'intervista che ha riguardato un pò tutto, dal business e la concorrenza alle prospettive per lui in politica. Su quest'ultimo punto, Piersilvio esclude che scenderà mai in campo e rivela che il padre gli ha regalato per il suo compleanno ''una collezione di bastoni con i pomi scolpiti con figure diverse: una tigre, un delfino, un mago'' ovvero ''le diverse capacità necessarie per affrontare il lavoro e l'onere del comando''.
Per quanto riguarda Italia 2, invece, "stiamo lavorando a un bellissimo progetto", che si rivolgerà ai giovani, sulla scia di successi della storica rete dedicata al pubblico giovane che è Italia 1. "Ancora più giovane e spregiudicata", ha precisato il vicepresidente Mediaset che ha risposto a 360 gradi a domande sull'universo televisivo.
Per quanto riguarda la collocazione ''classica'' del Grande Fratello, si sta pensando ''a qualcosa di diverso per celebrare la decima edizione''. Pier Silvio dice poi: ''I programmi abituali come Anno Zero di Michele Santoro funzionano solo se sono molto marcati politicamente e se stimolano toni incandescenti. Poiché a noi non piace l'idea di avere in prima serata prodotti così schierati, preferiamo - spiega - evitare''.
Sulla scelta di Fiorello di passare a Sky Berlusconi junior sostiene di rispettare la sua scelta, ma aggiunge: ''Penso che la sua casa naturale sia la tv generalista. Per esempio su Canale 5 - sia chiaro, questa non è un'avance - Fiorello potrebbe sperimentare ancora di più e al tempo stesso non rinunciare al grande pubblico''. Infine sul caso Mike Bongiorno afferma:''E' stato e sarà sempre, se vorrà, di casa a Mediaset. Certo, adesso lui fa il consulente Sky...''.

Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.



Mick
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cristina-News: Tv-Radio-Stampa-Uscite Discografiche ecc... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



© oashy, Tadas Talaikis, 2005
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Tulip deisgn by Lilac Pixels • Based on Simple-Green by: Priss • Background from Squidfingers
Wordpress Theme Converted by Branwen.net
phpbb.it


Page generation time: 0.521